FANTASMI: REGINA BOARD GAME CAFE INFESTATO DAGLI SPIRITI


L'hanno visto giocare migliaia di volte, un fantasma che corre dilagante, inseguito da un quartetto di eroi, ma quando i ghoul hanno lasciato i loro giochi, la vita a Boards N Beans ha preso una svolta per l'inaspettato.


È iniziato nel 2016.

"Subito dopo l'apertura ero seduta a un tavolo intenta a sbrigare alcune scartoffie, e ho guardato oltre e c'era una bambina in piedi con le spalle rivolte a me che guardava fuori dalla finestra", ha detto Carole Carman, una delle proprietarie di Boards N Beans. .

Carman esitò prima di continuare.

“In realtà le ho parlato, perché pensavo fosse mia nipote. Poi ho sentito qualcosa dall'altra stanza e ho guardato oltre e mia nipote è uscita e ho guardato indietro e la bambina non c'era più".

La bambina non è l'unica apparizione del bar del gioco da tavolo.

“Ho avuto clienti che si sono lamentati di aver sentito alcune cose. Ho avuto clienti che mi hanno detto che sono stati toccati, e in realtà abbiamo avuto clienti che sono venuti a chiedere chi è il nuovo dipendente, perché hanno visto un uomo dietro il bancone", Stephanie Smith, una delle Boards N Beans altri proprietari, ha detto.

Carman ha detto di averlo visto anche lei.

“Sono uscita dalla stanza sul retro e mentre mi giravo ho guardato e c'era un uomo in piedi faccia a faccia con mio marito. Pensavo gli stesse dando un ordine, tipo per il caffè. Mi sono avvicinato e ho chiesto cosa dovevo fare e mio marito non aveva idea di cosa stessi parlando. Non aveva visto [l'uomo] in piedi faccia a faccia con lui", ha detto.
 Smith ha detto di aver sentito l'uomo e di averlo visto camminare nei corridoi prima di svanire.

"Non ho nemmeno realizzato che fosse un fantasma, o qualunque cosa sia, fino a quando non è scomparso", ha detto. "Penso decisamente che siamo perseguitati."

Il caffè ospita più di una semplice selezione di avvistamenti di fantasmi, la coppia afferma che anche i fantasmi hanno causato danni.

“Era poco dopo l'apertura. Sono entrato e la nostra lavastoviglie era aperta", ha detto Smith.

“Abbiamo una lavastoviglie industriale: devi tirarla davvero per aprire la porta. Ho guardato indietro alle telecamere e si è aperto da solo circa due ore dopo la nostra partenza", ha detto.

"Un'altra volta, stavamo preparando il forno, preparando tutto, l'abbiamo messo sul piccolo scaffale, e circa un'ora dopo che avevamo lasciato tutti quelli in cima alla pila volano via dalla pila attraverso la stanza ", ha aggiunto Smith.

Oggetti in movimento, bambini che scompaiono, persino voci sono state ascoltate nel caffè.

"Un paio di settimane fa io e mio marito eravamo seduti a un tavolo, avevamo due tavoli di clienti e proprio nel mezzo del silenzio, c'era una voce che diceva solo "grazie", proprio nel mezzo del negozio, ” ha detto Carman.

"Ci siamo fatti una risata, è quello che succede a volte qui", ha detto.

Ma la coppia madre-figlia, la prova più convincente è stata quando hanno finalmente catturato il fantasma sulla telecamera.

"Abbiamo una clip", ha detto Smith. "Abbiamo chiesto a diverse persone della telecamera - sembra quasi un problema tecnico - ma hanno detto che non dovrebbe funzionare in quel modo".

"Sto camminando e sembra quasi di fronte a me, vado sfocata attraverso di essa, e poi c'è un'immagine, un'immagine in bianco e nero dietro di me", ha detto.

Ciò che "era" è oggetto di interpretazione; per sua madre, era una prova.

"Vedere quell'immagine rimanere lì sulla telecamera - dopo che se ne era andata - è stata quella che mi ha fatto dire che penso che dovremmo chiamare un investigatore", ha detto Carman.

Chi chiamerai? PAST, il Team Paranormale e Soprannaturale.

"Ci è stato inviato il video ed è stato davvero intrigante, quindi volevamo entrare nello spazio il prima possibile", ha detto Alyson Ford, un investigatore PAST.

Lei e gli altri due investigatori che compongono la squadra hanno trascorso la notte a Boards N Beans, cercando di scoprire tutto ciò che potrebbe dimostrare l'esistenza dei loro amici fantasma.

“Abbiamo preso alcune informazioni interessanti, una era davvero interessante. Carole era in cucina e abbiamo sentito un forte - beh, non l'abbiamo sentito in quel momento, ma durante la recensione l'abbiamo sentito - ho pensato che fosse d'aiuto - ma dopo la recensione era più come un saluto ", ha detto.

Ford ha detto che la voce è stata catturata da tre telecamere separate e ha aggiunto di aver anche sentito l'audio che sembrava qualcuno che diceva "curioso" e l'audio non era tutto ciò che hanno trovato.

 “Abbiamo rilevato alcune lievi anomalie. Siamo stati in grado, sai, di smascherarne alcuni, ma ce n'era un paio davvero intrigante; [Non sono] ancora troppo sicura di cosa pensarci", ha detto.

Le prove potrebbero non essere concrete, ma sono sufficienti per Smith e Carman, che hanno dubitato delle loro menti per quasi due anni.

“Ogni volta penso di non essere pazzo. Perché penso di essere pazzo quando vedo le ombre e quando vedo questa bambina che non è realmente lì, ma poi vedi qualcosa nel video e poi pensi, oh, non sono pazzo", ha detto Carman.

Alla fine, la prima reticenza di Ford è stata sostituita con l'accettazione.

"Credo che stia succedendo qualcosa qui, ci sono troppe prove per dire che non c'è", ha detto Ford.

“Credo che qui ci sarebbero più entità. Non ci sono demoni, non abbiamo mai incontrato cattiverie, ma fantasmi? Sicuramente", ha detto.

Allora, com'è vivere con i fantasmi?

"Non sono affatto spaventato", ha riso Smith.

“Sono amichevoli, sono giocherelloni; questo è tutto."

Preferirei che giocassero con i giochi piuttosto che con l'attrezzatura", ha detto sua madre. "Speriamo che sia un posto su cui possiamo lavorare in futuro."



Articolo pubblicato su: Global News


- Eyes Bio 

Commenti

Post più popolari