FANTASMI: 2 STORIE INCREDIBILI CHE NON HAI MAI SENTITO


Nel mondo esistono tantissime storie sui fantasmi, alcune hanno una spiegazione scientifica, altre invece vengono tramandate da epoche e modificate nel tempo, che nascono come leggende ma possono nascondere un filo di verità. 

Alcune volte invece, sono storie autentiche che neanche la scienza può spiegare, si tratta di avvenimenti straordinari che se raccontati nel modo giusto, possono far nascere le classiche "storie di fantasmi" quelle vere, quelle che mettono i brividi. 

Ne abbiamo due che probabilmente non hai mai sentito. 


2 Storie di fantasmi che non hai mai
 sentito


STORIA 1# - LE PICCOLE MANI

"Non ho mai vissuto in una casa stregata, ma mia madre l'ha vissuta da adolescente", scrive PatentedSpaceHook, utente di Reddit.com, raccontando un evento vero. “Anche in altre case della sua strada stavano succedendo cose strane. A poche case da lei viveva una famiglia. Una notte, la figlia è andata a letto con un forte mal di testa. Il giorno dopo, era morta, era morta per un aneurisma.

“Dopo il suo funerale, la famiglia è andata via per distogliere la mente dalla tragedia e il padre ha chiesto a mio zio, il fratello di mia madre, di controllare i loro animali domestici. Mia madre e mio padre (che all'epoca uscivano insieme) sono andati con mio zio; mia madre aveva sentito dire che c'era un pianoforte a coda e voleva suonarlo. Mio padre studiava per diventare veterinario e voleva aiutare mio zio con gli animali. 

“Dopo essere entrati in casa, mio ​​zio e mio padre si sono diretti nel seminterrato per vedere gli animali, e mia madre è andata al pianoforte al piano terra. Stava suonando quando ha sentito qualcosa sfiorarle le caviglie. Pensò ad un gatto uscito dal seminterrato. Ha continuato a suonare. E poi lo sentì di nuovo.

“Ha guardato sotto il pianoforte e non ha visto nulla. Quando ricominciò, sentì delle mani stringerle forte le gambe. Si precipitò alla porta del seminterrato, chiamò mio zio e mio padre e li aspettò. Mio ​​zio ha potuto dire che mia madre era sconvolta e ha chiesto cosa c'era che non andava.

“Gli ha detto cosa era successo e lui è diventato bianco. Lui le disse che la figlia che era morta giocava con suo padre in quella casa. Quando lui suonava il piano, lei si infilava sotto, gli afferrava le caviglie e spingeva i suoi piedi su e giù sui pedali".


STORIA 2# - IL PAZIENTE FANTASMA

"La compagnia di ambulanze per cui lavoravo aveva un'ambulanza 'infestata': rig 12", racconta l'utente di Reddit.com Zerbo. “Molti EMT hanno avuto storie al riguardo, ma non ho mai dato molta importanza a cose paranormali. Cioè, fino a quando non ho avuto la mia esperienza con il rig 12.

“Io e il mio compagno stavamo lavorando in una comunità rurale alle 3 del mattino, ed era buio pesto e completamente silenzioso. Stavamo entrambi sonnecchiando; Io ero al posto di guida e lei sul sedile del passeggero. Mi sono svegliato con una voce smorzata, ma pensavo che il mio partner stesse parlando. Le ho detto che stavo cercando di dormire e ho chiuso gli occhi. Ho sentito distintamente una voce maschile dire: "Oh mio Dio, sto morendo?", seguita da alcuni secondi di respiro affannoso. Io e la mia compagna ci siamo seduti dritti e abbiamo guardato indietro nello scompartimento del paziente, da dove sembrava che la voce provenisse.

“Le cose rimasero tranquille per un paio di secondi; poi abbiamo sentito lo scatto di una bombola di ossigeno e un sibilo, come se perdesse. Ho acceso le luci e siamo corsi fuori dalla piattaforma. Ho pensato che un passeggero potrebbe essere salito mentre dormivamo, aprendo le porte posteriori. Non c'era nessuno. Ho controllato le bombole di ossigeno; nessuna delle due era stata aperta. 

Ci siamo rifiutati di dormire".



- Eyes Bio

Commenti

Post più popolari